La nostra storia

Evolution Dance School nasce nel 2023, una realtà consolidata che punta ad avvicinare giovani talenti nel mondo del ballo e appassionati del fitness attraverso un'esperienza unica per crescere mentalmente e fisicamente in un contesto dove ognuno possa essere libero di esprimere se stesso con la propria arte.

I nostri istruttori altamente qualificati hanno una vasta esperienza nell'insegnamento e nell'esecuzione di vari stili e discipline.

Evolution Dance School ama l'arte della danza e vuole aiutare tutti i suoi ballerini a esprimere al meglio il loro potenziale. Sei pronto a ballare? Contattaci per maggiori informazioni sulla scuola.

Carriera Kevin Gennaro

Direttore Artistico di Evolution Dance School

Kevin Gennaro

Maestro Danze Caraibiche e Istruttore Fitness

Kevin Gennaro

Carriera

Bachateacher Andrea e Silvia

Nel 2016 completa il Master Bachateacher di Andrea e Silvia, tre volte campioni del mondo di bachata e performer per diversi programmi televisivi.

Diploma Maestro Danze Caraibiche

Nel 2019 consegue il Diploma di Maestro Livello Bronzo di Danze Caraibiche.

Collaborazioni con diverse Scuole di Ballo

Nel 2020 prende avvio la sua carriera di insegnante attraverso la collaborazione di più scuole già affermate sul territorio di Alessandria, Asti e Grignasco (NO).

Attestato Istruttore Zumba

ZIN Zumba Fitness

Nel 2020 diventa Istruttore Zumba entrando nella famiglia ZIN (Zumba Instructor Network).

Vice Campione Italiano

Nel 2021 entra nel mondo delle competizioni tramite il circuito FIDS (Federazione Italiana Danze Sportive) classificandosi nel primo anno Vice Campione Italiano.

Diploma Istruttore Fitness

Nel 2022 consegue il Titolo come Istruttore della disciplina sportiva e ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness.